FAQ

Condividiamo una breve sintesi delle domande che ci vengono poste con maggiore frequenza dai nostri Clienti... e delle relative risposte.

Se non trovate la risposta al vostro problema specifico o se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci: vi forniremo la risposta che state cercando e/o troveremo insieme la “giusta” soluzione per le vostre esigenze.

E’ semplice, con meno di 100€ ti sentirai sicuro anche quando non potrai controllare cosa combinano i tuoi figli.

Category: FAQ

Potete contattarci via telefono (059/83.81.870), via fax (059/83.81.868) via mail (info@generalstudi.com). Risponderemo a tutte le Vostre domande e Vi diremo quali documenti occorrono per poter ricevere i nostri preventivi.

Category: FAQ

Ogni sinistro deve essere trattato singolarmente. Chiamateci senza timore: sapremo consigliarvi al meglio in base all’avvenimento. I casi sono molteplici. La responsabilità civile è un argomento da non sottovalutare, quindi diverse le strade per la soluzione del problema. Chiamateci senza timore: sapremo consigliarvi al meglio in base a ciò che è accaduto.

Category: FAQ

Le polizze rcauto deveno essere disdettate? No, non è più obbligatorio. Ma attenzione, vale solo per il ramo rcauto! Dal 1° Gennaio 2013 non è più obbligatorio inviare la disdetta relativa alle polizze rcauto, pertanto alla scadenza annuale si è liberi di scegliere la propria assicurazione. Attenzione: solo le polizze rcauto non hanno più l’obbligo di disdetta, ma se ad esse sono collegate altre polizze (ad esempio infortuni conducente), queste ultime seguono il normale iter delle polizze rami elementari e per poter essere annullate occorre aver inviate una raccomandata entro i termini indicati in polizza.

Category: FAQ

Se vuoi controllare eventuali anomalie bancarie e/o finanziarie, bastano pochi documenti per ottenere una pre-analisi gratuita e valutare la tua posizione. Richiedi senza impegno l’elenco dettagliato sia per la verifica su conti correnti che mutui, leasing o derivati.

Category: FAQ

I punti di forza per il miglior prodotto sono: la solidità patrimoniale della Compagnia e il rendimento del fondo sul quale il piano pensionistico interviene. Le condizioni, infatti, sono simili, in quanto basate sulla stessa legge. Contattaci per un preventivo personalizzato: ogni persona è una storia unica, con esigenze differenti che devono essere valutate di volta in volta.

Category: FAQ

Il nostro obiettivo è quello di analizzare i rischi e di scegliere insieme al cliente le polizze assicurative più utili e convenienti: non sempre, infatti, siamo obbligati ad assicurare per essere ‘sicuri’!

Category: FAQ

Ogni sinistro è diverso dall’altro e necessita la massima attenzione: scrivere cose sbagliate potrebbe infatti comprometterne l’esito. Se non vi sentite sicuri, chiamateci per l’assistenza alla compilazione!

Category: FAQ

Solitamente vengono richiesti: documento di identità valido contraente e beneficiario, iban, polizza originale (o relativa denuncia di smarrimento). Indipendentemente dalla Compagnia presso la quale si è stipulata la polizza vita che si intende riscattare, solitamente vengono richiesti i seguenti documenti: – documento di identità valido contraente e beneficiario – iban (per l’accredito diretto sul conto corrente) – polizza originale (o, in assenza della stessa, la denuncia di smarrimento) Sei interessato a questo argomento?

Category: FAQ

Load More